Fusco & Associati logo

Per consulenze: +39 0971 37315


Work and Service

Pianificazione finanziaria


La Società Work and Service fa parte dello Studio FuscoAssociati e si occupa di pianificazione finanziaria avvalendosi di analisi quantitative, qualitative e andamentali. Tale approccio consente di valutare adeguatamente i punti di forza e le debolezze dell’impresa al fine di affrontare al meglio le problematiche che impediscono il raggiungimento di obiettivi aziendali determinati.
Monete sul portatile con un grafico sul monitor

La consulenza finanziaria


Unendo le proprie competenze al consolidato know how di Work and Service s.r.l., vengono esaminate in maniera approfondita le problematiche dell’imprese sul piano economico e finanziario, individuate le capacità del cliente di fare fronte agli impegni assunti o d’assumere in rapporto alle proprie aspettative e riducendo al minimo il rischio d’impresa.   

Pianificazione finanziaria 


La pianificazione finanziaria aziendale è fondamentale per garantirsi un costante equilibrio e mantenere la direzione verso i propri obiettivi per prendere le decisioni migliori.
Pianificare le esigenze finanziarie dell’azienda significa:
  • Studiare le problematiche rilevanti al fine di redigere il Piano Finanziario Previsionale;
  • Impostare ed elaborare un Piano Finanziario;
  • Misurare e prevedere i futuri bisogni/surplus finanziari;
  • Pianificare interventi correttivi adeguati alla dimensione degli stessi;

Debiti aziendali 


Lo studio FuscoAssociati offre consulenza nel campo della ristrutturazione finanziaria, intervenendo sui debiti contratti verso Banche, Fornitori, Privati e Enti Pubblici: Equitalia – INPS- Regione Province – Comuni – etc., con progetti di finanza agevolata e progetti di finanza ordinaria e straordinaria.
Work and Service, insieme allo Studio FuscoAssociati, si occupa di realizzare progetti di finanza agevolata in area Regionale – Nazionale ed Europea. 
Monete sul portatile con un grafico sul monitor

Transazione Fiscale 


La Work end Service, quale società di servizio partecipata da professionisti iscritti all’Ordine dei Commercialisti, si interessa di transazione fiscale che consiste nel falcidiare il debito con il Fisco ed Enti Previdenziali in modo da evitare il fallimento. Attraverso la formazione di un piano di ristrutturazione dei debiti, l'imprenditore in crisi può tentare di ottenere un abbattimento e una dilazione anche delle pendenze con il Fisco e con l’INPS. Questa opportunità, denominata transazione fiscale, è stata introdotta in occasione della riforma delle procedure fallimentari e ha il chiaro intento di evitare alle imprese in crisi di fallire a causa di debiti fiscali o previdenziali.
La norma prevede l’applicazione di diverse procedure: il piano del consumatore, l’accordo del debitore o la liquidazione dei beni.

Consulenze affidabili

Per saperne di più:
fusco@fuscoassociati.it
Share by: